Modalità di accettazione domande di MAD

La messa a disposizione è un'istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilzzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

Considerato l'alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare nelle caselle di posta elettronica, congestionando le stesse e rendendone difficoltosa la corretta archiviazione, il Dirigente Scolastico ha disposto di accettare, a partire dall'anno scolastico 2018/19, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi form pubblicati sul sito dell'Istituto: www.icmomigliano.edu.it.

A partire dal mese di febbraio 2019 non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, o a mano).

Le messe a disposizione inviate prima della data di pubblicazione dei form sul sito verranno considerate ai fini di un'eventuale nomina, insieme a quelle inviate successivamente. Dal momento in cui saranno attivi i form, per le ultime domande pervenute, agli interessati verrà inviata una mail in cui si indicherà di regolarizzare la richiesta.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

 

Per il Dirigente Scolastico Prof. Giacomo Melino

La Segreteria I.C. "A. Momigliano" - Ceva

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Cookie