RICHIESTA PASSWORD ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO GENITORI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA

Attenzione leggere le istruzioni e le comunicazioni del Dirigente n. 84 - 85

giovedì, 05 marzo 2020

26.png

LA PASSWORD NON VA RICHIESTA DAI GENITORI CHE HANNO GIA' ALUNNO/I CHE FREQUENTANO LA SCUOLA MEDIA.

I GENITORI GIA' IN POSSESSO DI PASS. PER UN ALUNNO SCUOLA MEDIA DEVONO CLICCARE SULLA FRECCIA IN ALTO A DESTRA IN CORRISPONDENZA DELL'ALUNNO SCUOLA MEDIA PER VEDERE L'ALTRO ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA.

LA MAIL PER LA RICHIESTA DELLA PASSWORD DEL REGISTRO ELETTRONICO, DA PARTE DEI GENITORI CON SOLO ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA E' cnic813001@istruzione.it

NELLA MAIL VA SCRITTO:

COGNONE E NOME DELL'ALUNNO __________

MAIL PADRE __________

MAIL MADRE_________

(E' sufficiente anche un'unica mail)

PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA FREQUENTATO_______________

I genitori riceveranno sulla mail indicata la password per l'accesso al registro elettronico. Nella mail inviata sono presenti le istruzioni per entrare nel Registro. Il link per l'accesso al registro elettronico è anche presente su questo sito nella sezione SERVIZI.

Grazie.

Documenti