COMUNICATO URGENTE

avviso-urgente.jpg

Comunicato urgente

Positività Covid 19 plesso primaria Ceva

Il Dirigente Scolastico comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di positività Covid 19 nel plesso scolastico  primaria di Ceva si sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza in costante contatto con il dipartimento di Prevenzione dell’ASL CN1.

Le famiglie della classe interessata sono state informate del provvedimento della ASLCN1 che dispone che gli alunni debbano rispettare un periodo di quarantena

Per gli stessi alunni verranno avviate attività didattiche a distanza nel più breve tempo possibile secondo i criteri del Piano adottato per la DDI, e con un programma di collegamenti in modalità sincrona elaborato dal team delle docenti (seguirà specifica informazione alle famiglie).

I congiunti degli alunni potranno proseguire le normali attività lavorative e scolastiche. Per tutte le altre classi del plesso le lezioni proseguiranno regolarmente in presenza.

Si fa presente che l’Istituto ha proceduto alla sanificazione degli spazi interessati.

Marco Battella