ATTIVITA' DIDATTICA A DISTANZA

Prot. N. 4161/1.01

circolare n 044 Alunni

Ceva 05/11/2020

Alle famiglie classi seconde e terze

Ordine secondaria I grado

AI docenti

OGGETTO: Attività Didattica a distanza.

Gentili, si informa che ai sensi del DPCM 3 novembre 2020 art. 3 lettera f per gli alunni delle classi seconde e terze, a partire dal 6 di Novembre e fino al 3 di Dicembre, le attività didattiche si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere parte di attività   in presenza per gli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali,a richiesta delle famiglie,  garantendo la possibilità del collegamento on line con gli alunni che sono in didattica digitale esclusiva.

Riceverete al piu’ presto l’orario dei collegamenti in modalità sincrona  elaborato secondo i criteri contenuti nel piano di Istituto elaborato ed approvato dal Collegio dei Docenti.

Marco Battella